Sono passati 10 anni da quando ho comprato la vasca idromassaggio e se oggi adoro fare il bagno con le bolle almeno 3 volte la settimana per circa un ora ciascuna lo devo ad un incontro fortuito in un ipermercato. L'incontro non fu con una persona bensì con una cosa cioè con un prodotto da bagno, un olio per essere precisi, che cambiò per sempre la mia attitudine verso la vasca idromassaggio.

Infatti in commercio (in Italia)  non ci sono tanti prodotti da bagno adatti ad essere usati con un idromassaggio e tra questi alcuni sono abbastanza costosi ma soprattutto la maggioranza non sono, a mio avviso, soddisfacenti.

Siano essi sali da bagno, oli da bagno o liquidi vari (senza schiumogeni ovviamente) molto spesso l'esperienza che ne risulta non è particolarmente piacevole.

Ma quando si usa il prodotto da bagno giusto...... non si vorrebbe più uscire dalla vasca idromassaggio.

Infatti un caldo giorno d'estate sono rimasto in vasca quasi due ore con acqua a temperatura ambiente.

come dice la canzone "voglio restare tutto il giorno in una vasca...."

Dal prossimo post inizierò quindi a fotografare, descrivere e se possibile linkare i prodotti da bagno adatti all'uso con idromassaggio.

Esprimerò le mie personali considerazioni sia positive che negative.

Chiunque legga i blog e  abbia opinioni diverse è invitato ad esprimerle così come accetterò ben volentieri di provare prodotti che non ho ancora avuto il piacere di testare.

Commenti